FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Super rapina a Milano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Super rapina a Milano   
Autore Super rapina a Milano
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-06-2003 19:29  
di e con Adriano Celentano.
Per qualcuno che l'ha visto sapete dirmi se è bianco e nero o a colori?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-04-2004 23:57  
Super rapina a Milano (1964)
di Adriano Celentano
con A.Celentano, Claudia mori, Vittorio Salvetti, Don Backy.
Durata 85 minuti - Bianco e nero

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 02-04-2004 09:24  
Ma com'è? Io ho visto un sacco di film con Celentano e questo qui non ce l'ho presente. Ma Vittorio Salvetti è quello del Festivalbar?
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 03-04-2004 12:10  
sono un fan di celentano ma questo Super rapina a milano non mi è piaciuto per niente!!, preferisco il celentano ladro di Mani di velluto, cioè come film una cazzata mostruosa però celentano ha una gran classe!!

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 16:20  
Credo proprio che Vittorio Salvetti sia quello del Festivalbar. Come attore infatti non vanta altri crediti in nessun altro film, è probabile quindi che già allora facesse un altro mestiere e sia capitato quasi per caso, o per cortesia, nel film di Celentano. Non avendo visto il film non ho la certezza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: bluto75 il 03-04-2004 alle 16:22 ]

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005101 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: